venerdì 22 dicembre 2017

Grazie a G & G, il mio sogno si fa più vicino

Grazie. Grazie anche a G. & G., così nella mia mente ho ribattezzato chi mi ha aiutato, dopo E.P., a rendere più concreta la possibilità di far fare davvero quel corso di psicomotricità in musica a Topo. In altra sede ho cercato di esprimere la mia gratitudine, ci riprovo qui ma le parole sono sempre, ma sempre troppo poche. Spero che veniate ripagati dalla vita in modo adeguato...cioè con tanta tantissima gioia. Grazie per avermi aiutata, grazie per averlo voluto fare praticamente a tutti i costi, grazie per tutto ma tutto!| P.s. Mi riferisco a questo: Mi aiuti a mandare Topo a musica? p.p.s. per qualche motivo...blogspot mi impedisce di andare a capo, rendendo quasi illeggibile ciò che scrivo. Ottimo.

3 commenti:

  1. ..sono contenta che il regalo per Topo stia diventando realtà!!un abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. ..finalmente sono riuscita a commemtare..erano giorni che tentavo ma senza successo!!

    RispondiElimina