martedì 24 aprile 2018

Crollo

Dicevo che ero stanca, giusto?
Che ero mooooolto stanca.
Che ero giù.
Che ero mooooolto giù.

Ma ero stanca morta e quindi ero giù, o ero giù e mi si sono depresse le difese immunitarie?
Non lo so.

So che ho avuto febbrona, mal di gola, raffreddore, mal di testa mostruoso, cervicale impazzita.
Improvvisamente. Da sabato mattina.

Tutto questo di sabato, con i bambini a casa, mi pare giusto.
il giorno dell'open day dei nidi, ca va sans dire.
Ho visto i nidi. Ho cucinato. Cucinicchiato.
Finto di giocare con i lego a un gioco strano con un nonno pesce, Hulk e una montagna di tè, ma in realtà capivo ben poco.

Oggi sto meglio. Fisicamente meglio. Moralmente anche. In realtà sono stanca. Stanchissima.
Ho un sonno bestiale. Sono stufa. Stanca. Demolita. Preoccupata.
Ma almeno...comincio a stare meglio.
E continuo ad aver bisogno di una mano, cazzo porca paletta.

6 commenti:

  1. Non puoi farcela da sola.
    Mi sembra di capire che tu chieda, ma nessuno ascolti e questo mi dispiace. Una mamma dovrebbe essere supportata e sostenuta, non abbandonata.
    Non posso fare molto, ti sono vicina almeno emotivamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In qualche modo, dopo nuove ricadute di malattie...sono più o meno viva. In realtà farcela da sola o quasi...si deve...non so come. e tu?

      Elimina
  2. ..come stai ora??sia fisicamente sia, soprattutto, moralmente?? anche io purtroppo non posso fare molto, se non dirti che so che puoi farcela!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora meglio. dopo nuove entusiasmanti malattie, virus, ricadute varie. Sono abbastanza demolita. Inq ualche modo viva. il che quasi sorprende :)

      Elimina
  3. Accidenti. Vorrei che fossimo più vicine per poterci aiutare realmente, non solo a parole. Ti abbraccio solo fortissimo. ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le parole fanno sentire già meno sola!!! grazie

      Elimina