sabato 18 agosto 2018

Routine

Mi é di nuovo partita la schiena.
stravolta era un po' che  non succedeva.
toccherà dire al medico di farmi fare un cavolo di radiografia,  stavolta. Una buona volta.
Che le punture di orudis (fatte con un bambino in braccio) non sono un toccasana.
Vivo nella sensazione che i mesi duri siano in arrivo, mai alle spalle. Qualcosa dovrà cambiare.

E nel frattempo il piccolissimo, Patato, corre qua e là con 5 dentini e un primo compleanno.
E io un po' mi commuovo a pensare a quando ho visto i suoi capelli appena nati.

6 commenti:

  1. ..auguri per il tuo primo compleanno Patato!!
    e a te in bocca al lupo x la schiena!!

    RispondiElimina
  2. Auguri patato! !!!! Già un anno, che emozione! !!! Mi dispiace per la schiena. ...cosa pensi che potresti cambiare per alleggerire il tutto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. a parte cambiare schiena .. non lo so..sigh

      Elimina
  3. Penso che la lastra sia d'obbligo almeno per capire se magari sia solo una cosa posturale.
    Tieni duro e auguri a Patato!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fatta risonanza...e risultato 2 ernie. Neanche tanto sorprendente in effetti..

      Elimina